Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si sono svolte le gare provinciali dei Campionati Studenteschi di Duathlon 2019, fasi che vedevano coinvolte le province di Udine e Gorizia.

Venerdì 22 al PalaCus Udine hanno gareggiato circa 200 studenti di ben 14 istituti delle scuole medie superiori della Provincia di Udine mentre per la Provincia di Gorizia le selezioni si sono svolte lunedì 25 marzo presso il campo di ateltica Fabretto di Goriza con numeri molto alti di presenze e tante scuole rappresentate anche nella provincia isontina.

Per i vincitori di queste fasim, i primi 6 classificati di ogni categoria,  l'appuntamento è fissato per lunedì 01 aprile sempre al PaCus Udine con la fase regionale che può regalare ai vincitori l'accesso alle finali nazionali in programma a Porto Sant'Elpidio il 31 maggio 2019.

Nell'area download tutti i risultati delle due manifestazioni  

 

Gorizia Provinciali