Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Con le Finali Regionali svoltesi a Udine presso il PalaCus Udine lunedì 01 aprile si sono conclusi i Campionati Studenteschi di Duathlon.

Edizione 2019 finalmente baciata dal sole, gare di ottimo livello tecnico e con grande partecipazione a livello regionale, erano infatti ben 31 gli istuti rappresentati in tutte le varie fasi di questo percorso agonistico.

Per i vincitori però gli studenteschi non sono affatto terminati perchè i primi 3 classificati di ogni categoria maschile e femminile assieme alla staffetta vincitrice accedono alle Finali Nazionali che si svolgeranno a Porto Sant Elpidio (Fm) il 31 maggio all'interno del massimo evento di triathlon giovanile della nostra nazione.

Un'occasione di festa e sport per tutti e anche un'opportunità per studenti ed insegnanti di conoscere dal vivo il mondo del triathlon italiano.

 

Regionali Udine