Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
 
Ottima riuscita del primo raduno giovanile della stagione. L'iniziativa aveva come obiettivo principale di coinvolgimento di nuove realtà giovanili regionali testimoniata dalla presenza di ben 3 società regionali:
 
TRI TEAM Pordenone con Elisabetta Villa e Massimo Zuccato, Go Tri Team con Cristiano Colombo, Raimondo Mantese, Marco Piani e Clizia Zambiasi, Cus Udine con Marco Blasigh e Simone Bevilacqua. Presente anche il presidente del Tri Team PN Antonio Iossa.
 
Il raduno è stato coordinato dall' RGT Colombo Cristiano con l'indispensabile collaborazione del Comitato Regionale Fitri FVG e del suo segretario Marco Blasigh.
 
La mattinata è stata dedicata alla MTB con percorsi sterrati, single track all'interno e all'esterno del Villaggio, proporzionati alll'età e all' abilità dei ragazzi.
Per i più piccoli giretti su brevi sterrati e percorso bike skills modificato seguito da giochi, esercizi a staffetta e prove di zona cambio
Anche i Ragazzi e gli Youth hanno poi sperimentato il percorso bike skill e hanno concluso con un fartlek trail run di 15/20'. Nel pomeriggio gli youth si sono di nuovo cimentati sul percorso  bike skill mentre cuccioli eso e ragazzi erano impegnati nell'allenamento in piscina da 25m.
 
Per loro un'attività di nuoto triathlon con boe e nuoto in gruppo in vari esercizi (percorso a zig zag con cambio corsie e boe)
 
Per gli Youth allenamento di nuoto sulla forza con pinne palette ed elastici in vasca da 50m e successiva trasformazione in vasca da 25m. Fine allenamento con nuoto triathlon, percorso a zig zag con boe e per tutti staffetta 25m con giro di boa.
 
 
Un raduno di ottimo livello e grande partecipazione. Un'ottima occasione di collaborazione tra i tecnici e le società che fa ben sperare per il futuro del movimento regionale. Un ringrazamento a tutto lo staff, al Comitato, ai ragazzi che si sono applicati con entusiasmo e affiatamento, ai genitori che hanno saputo rispettare i loro spazi e hanno collaborato nella riuscita dell'evento tra cui Daniele Sinosich che ci ha ragalato delle bellissime foto della giornata.
 
Raduno 09.02.20 Lignano Sabbiadoro